Saluto della sindaca

A tutti voi che state consultando il sito del comune di Acquarossa, il mio più cordiale saluto e benvenuto. In queste pagine potrete trovare molte informazioni sul funzionamento dei servizi comunali, sulla vita politica e tutto quanto ruota attorno al comune in quanto amministrazione, ufficio tecnico, scuole, cultura, sport, economia, turismo e molto altro ancora.

Se però volete andare oltre nel conoscerci, vi invito a voler visitare il portale “Scopri Acquarossa”, un libro interattivo voluto dal Municipio e sempre aggiornato sulla nostra realtà e che racconta la storia del nostro passato e del qui ed ora, vi farà visitare i luoghi e le tradizioni così come scoprire molte storie di persone, aneddoti e curiosità che vi affascineranno. Il portale verrà regolarmente arricchito con nuovi inserti e servizi che lo renderanno sempre più completo, interessante e dinamico.

Sono nata, ho sempre vissuto e formato la mia famiglia in una frazione – Motto – di questo bel comune nato nel 2004 dall’aggregazione di nove piccole realtà politiche ed è per me un onore e una responsabilità esserne diventata sindaca.

Chi vive ad Acquarossa, chi ci soggiorna e chiunque desiderasse più informazioni, suggerire proposte e scambiare opinioni, avrà sempre la mia disponibilità per un incontro.     

Cordialmente

Michela Gardenghi
Sindaca di Acquarossa